';
BORSE DI STUDIO

La Cinque Terre Summer School offre per l’estate 2018 quattro borse di studio attraverso gli istituti italiani di cultura e i comitati della Società Dante Alighieri.

Le borse, riservate ai corsisti degli istituti e dei comitati, coprono il 100% (due borse) o il 50% (due borse) della quota di iscrizione all’edizione di agosto della scuola estiva e sono applicabili su tutte e tre le tariffe (standard, under 35, studenti & docenti).

Le domande devono essere presentate entro il 30 giugno 2018 esclusivamente attraverso gli istituti italiani di cultura (o gli uffici culturali di ambasciate e consolati) e i comitati della Dante Alighieri, i quali avranno cura di trasmettere alla nostra segreteria i nominativi dei richiedenti.

STUDENTI & DOCENTI

Oltre alle borse di studio, la Cinque Terre Summer School offre una tariffa scontata studenti & docenti per la partecipazione alla scuola estiva: il prezzo settimanale – già ridotto rispetto a quello dei corsi di lingua in considerazione della maggiore durata – è ulteriormente scontato di un terzo.

Lo sconto è riservato agli iscritti a un corso di studi universitario di qualsiasi livello e agli insegnanti stranieri di italiano. Per avere diritto alla tarrifa  scontata è necessario comprovare la propria condizione attraverso idonea documentazione.

Facebook